L’associazione ARGE è promotore del progetto “Psicologia Sostenibile insieme per costruire salute” tutelato da marchio ARGE. Per tutti coloro che vogliono partecipare a tale progetto di comunità possono usufruire delle tariffe sostenibili, in base alle fasce ISEE.
Si ricorda che per l’applicazione delle tariffe ISEE agevolate è necessario presentare dichiarazione ISEE, la cui correttezza e veridicità potrà essere sottoposta a visione del commercialista dell’associazione.
Il pagamento delle prestazioni attraverso tariffe ISEE sarà anticipato in pacchetti cumulativi da 4.
Hanno diritto alle tariffe sostenibili tutti i soci in regola con la tessera associativa per l’anno in corso e facenti parte degli Enti convenzionati ARGE. Possono usufruire delle tariffe sostenibili anche i soci ARGE, in regola con la quota associativa, che partecipano attivamente alla vita associativa prestando il loro tempo per l’attività di promozione sociale dell’associazione.
Per soci volontari a partecipazione attiva alla vita dell’associazione s’intendono tutti i soci che presteranno all’associazione almeno dieci ore settimanali. I soci volontari a partecipazione attiva riceveranno una ricevuta firmata dal Presidente o da membro del direttivo da lui delegato che darà diritto ad un ulteriore sconto corrispondente alla fascia ISEE precedente alla fascia d’appartenenza del socio.
Per i soci che non vogliono usufruire del Pacchetto Psicologia Sostenibile, usufruiscono delle tariffe dell’ultima fascia, che equivalgono alle tariffe intere scontate del 20% senza il pagamento anticipato in pacchetti da 8, ma pagheranno di volta in volta.
L’elenco degli enti convenzionati è illustrato nella pagina convenzioni.
Per visionare il tariffario clicca il link: Tariffario prestazioni sanitarie professionisti Accreditati ARGE